Una GeForce RTX 4070 per clebrare World of Warcraft
Condividi questo articolo
MSI e Blizzard Entertainment hanno annunciato un’esclusiva collaborazione per celebrare il 20° anniversario di World of Warcraft e l’uscita dell’espansione The War Within attraverso una speciale scheda grafica in edizione limitata.
Si tratta della potentissima GeForce RTX 4070 SUPER 12G GAMING SLIM World of Warcraft EDITION, una scheda è progettata per offrire un’esperienza di gioco eccezionale basata sulla GPU Nvidia 4070 SUPER. Come le altre sorelle della stessa gamma, questa scheda grafica supporta tecnologie avanzate come DLSS e ray tracing, per offrire una qualità grafica superiore e un gameplay fluido.
Basata sul design TRI FROZR 3 la scheda consente un’ottimizzata dissipazione del calore che ne migliorano le performance anche in caso di sessioni di lunghe sessioni di gioco. Il raffreddamento della GPU è ulteriormente migliorato anche grazie alle ventole con tecnologia TORX Fan 5.0, la base in rame, i tubi di dissipazione del calore a contatto diretto con la scheda maggiore e le particolari alette di dissipazione.
Il particolare design presenta gli iconici colori Mystic Blue e Glorious Gold del videogioco e, inoltre, dispone di una piastra posteriore magnetica personalizzabile attraverso un set di backplate (inclusi nella confezione), ispirati alle 10 espansioni della storia ventennale di World of Warcraft. Come in un puzzle, è possibile mescolare e abbinare questi plate in base alle proprie preferenze e al proprio stile realizzando così una grafica unica da ostentare attraverso i pannelli in vetro del proprio PC case.
In Italia è distribuita in esclusiva dallo store Drako ed è venduta al prezzo di tutto rispetto di 899€, solo poche decine di euro in più rispetto alla versione non a tema WoW della scheda.